Il Comune di Montebelluna e la Pro loco, in collaborazione con la LILT sezione di Montebelluna, organizzano la
2° EDIZIONE di MONTEBELLUNA CORRE IN ROSA, manifestazione podistica a passo ludico – motorio, sulle distanze di 5 e 10 Km. DOMENICA 15 SETTEMBRE 2019 di corsa o camminando, donne, uomini e bambini, tutti assieme per la prevenzione, infatti ogni singolo partecipante concorre alla raccolta fondi per la prevenzione e lotta contro i tumori.


LA PARTENZA

Avverrà davanti al municipio alle ore 9.30 e il percorso si snoderà tra il centro città per poi salire fino a Mercato Vecchio, sarà per lo più pianeggiante, la salita non è impegnativa e il percorso è adatto ad adulti e bambini.

 

QUOTE DI ISCRIZIONE

– euro 10.00 sino al 15 giugno
– euro 13.00 sino al 15 settembre
– euro 6.00 per ragazze e ragazzi fino ai 14 anni ( senza T-shirt )

La quota di iscrizione comprende:
Assicurazione, assistenza, ristoro durante i percorsi e pacco gara contente la T-shirt Running Diadora, ufficiale della manifestazione.

Il Comitato Organizzatore si riserva la possibilità di chiudere le iscrizioni al raggiungimento dei 5000 iscritti. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica.

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

L‘iscrizione e il pagamento della quota d’iscrizione può essere effettuato con le seguenti modalità :

1. tramite iscrizione online sul sito www.montebellunainrosa.it e pagamento con carta di credito
attraverso il sito Eventbrite con costi di commissione a carico di chi effettua l’iscrizione.

2. tramite iscrizione via mail inviando la ricevuta del bonifico e la scheda di iscrizione (scaricabile sul sito alla pagina ISCRIZIONI) debitamente compilata e firmata alla seguente email: info@montebellunainrosa.it

Il Bonifico bancario, con spese a carico dell’ordinante, dovrà essere effettuato utilizzando le seguenti coordinate e specificando obbligatoriamente nella causale del pagamento i nomi degli atleti / gruppi iscritti:

IBAN IT34Y0306964707100000000140
Presso Banca Intesa Montebelluna.
Causale: MONTEBELLUNA CORRE IN ROSA 2019 + nome degli iscritti o il nome del gruppo.

3. Iscrivendosi presso la delegazione LILT di Montebelluna o nei punti convenzionati. (Elenco disponibile sul sito www.montebellunainrosa.it alla pagina ISCRIZIONI)

 

INFORMAZIONI UTILI

La quota di partecipazione non è in alcun modo rimborsabile.

Per i gruppi formati da almeno 15 persone va compilato l’apposito modulo scaricabile dal sito internet sezione ISCRIZIONI. Verranno premiati i gruppi più numerosi.

Per qualsiasi informazione logistica e riguardante il ritiro delle maglie consultare il sito internet www.montebellunainrosa.it e la pagina facebook Montebelluna in Rosa che verranno costantemente aggiornate.

 

DIRITTO D’IMMAGINE

Con l’iscrizione a questa manifestazione i partecipanti autorizzano espressamente gli organizzatori , unitamente a sponsor e media partner, alla acquisizione gratuita del diritto di utilizzare le immagini fisse o in movimento che eventualmente li ritraggono durante la propria partecipazione a questo evento, su tali diritti visivi, nonché sui materiali promozionali e/o pubblicitari.

 

CONTATTI

Comune di Montebelluna
Annamaria Moretto, tel. 348 3951855

Referente Volontari
Marco Badoer, tel. 347 3898873

LILT
Sede di Montebelluna , tel.  0423 1906540