Il Comune di Montebelluna e il Comitato Civico di Guarda, in collaborazione con la LILT sezione  di Montebelluna , organizzano la 1°EDIZIONE di MONTEBELLUNA CORRE IN ROSA, manifestazione podistica a passo libero, a carattere ludico – motorio, sulle distanze di 5 e 10 Km.

DOMENICA 16 SETTEMBRE 2018 di corsa o camminando, donne, uomini e bambini, tutti assieme per la prevenzione, infatti ogni singolo partecipante concorre alla raccolta fondi per la prevenzione e lotta contro i tumori .

Il comitato organizzatore si riserva di precisare il luogo della partenza ( davanti municipio di Montebelluna o parco Manin tramite il sito internet e i social ).

Si partirà dal centro della città per arrivare fino a Biadene e poter ammirare VILLA PISANI completamente restaurata e pronta a diventare Museo multimediale della grande guerra! Il percorso è per lo più pianeggiante e adatto ad adulti e bambini .

 

QUOTE DI ISCRIZIONE

– euro 10.00 sino al 20 agosto
– euro 12.00 sino al 16 settembre
– euro 6.00 per ragazze e ragazzi fino ai 14 anni

La quota di iscrizione comprende:
Assicurazione, assistenza, ristoro durante il percorso e alla fine, pettorale personalizzato,  T-shirt ufficiale della manifestazione.

Il Comitato Organizzatore si riserva la possibilità di chiudere le iscrizioni al raggiungimento dei 3000 iscritti.

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

L‘iscrizione e il pagamento della quota d’iscrizione può essere effettuato con le seguenti modalità :

  1. tramite iscrizione online sul sito www.montebellunainrosa.it e pagamento con carta di credito
    attraverso il sito Eventbrite con costi di commissione a carico di chi effettua l’iscrizione.
  2. tramite iscrizione via mail inviando la ricevuta del bonifico e la scheda di iscrizione (scaricabile sul sito alla pagina ISCRIZIONI) debitamente compilata e firmata alla seguente email: info@montebellunainrosa.it

Il Bonifico bancario, con spese a carico dell’ordinante, dovrà essere effettuato utilizzando le seguenti coordinate e specificando obbligatoriamente nella causale del pagamento i nomi degli atleti / gruppi iscritti:

IBAN IT55 T 0708461820035003600822
Presso: Banca della Marca Montebelluna
Causale: MONTEBELLUNA CORRE IN ROSA 2018 + nome degli iscritti o il nome del gruppo.

  1. Iscrivendosi presso la delegazione LILT di Montebelluna o nei punti convenzionati. (Elenco disponibile sul sito www.montebellunainrosa.it alla pagina ISCRIZIONI)

 

INFORMAZIONI UTILI

La quota di iscrizione non è rimborsabile. In caso di rinuncia la quota versata verrà usufruita ai fini della donazione finale.

Per i gruppi formati da almeno 15 persone va compilato l’apposito modulo scaricabile dal sito internet sezione ISCRIZIONI.

Verranno premiati i gruppi più numerosi.

Per qualsiasi informazione logistica e riguardante il ritiro delle maglie consultare il sito internet www.montebellunainrosa.it e la pagina facebook Montebelluna in Rosa che verranno costantemente aggiornate.

Si garantisce il pacco gara e la t-shirt dell’evento fino a sabato 09.09.2018

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica.

 

DIRITTO D’IMMAGINE

Con l’iscrizione a questa manifestazione i partecipanti autorizzano espressamente gli organizzatori , unitamente a sponsor e media partner, alla acquisizione gratuita del diritto di utilizzare le immagini fisse o in movimento che eventualmente li ritraggono durante la propria partecipazione a questo evento, su tali diritti visivi, nonché sui materiali promozionali e/o pubblicitari.

 

CONTATTI

Comune di Montebelluna
Annamaria Moretto, tel. 3483951855
Comitato civico di Guarda
Fabio Garofalo, tel. 3477900733 (dopo ore 17.30)

LILT
Sede di Montebelluna , tel  0423 1906540